Credenza in ciliegio

Il frontale con effetto ante quadrate e la doppia profondità del corpo mobile che ben si adatta alle necessità di spazio sono le caratteristiche particolari di questa credenza in ciliegio.

Come si può notare dalle fotografie la parte più profonda in realtà è composta da due ante con apertura a pressione e un solo ampio spazio interno suddiviso da due ripiani. La precisione della lavorazione rende efficace e gradevole l'effetto ottico. 

Il modulo quadrato e la doppia profondità, due peculiarità progettuali che Laggiard compone dando forma a forme equlibrate e pratiche.

 

Dettagli

  • I cassetti sono interamente in legno massello ciliegio, assemblati con code di rondine che conferiscono robustezza e pregio.
  • Particolare attenzione viene data alla venatura del legno, ricavata tutta dallo stesso tronco di ciliegio.
  • Il cassettone in alto contiene un cassetto interno di servizio; il cassettone in basso è stato alleggerito nella struttura con barre di alluminio. Entrambi sono sorretti da guide ad estrazione totale da 60 kg.

Commenti

La credenza complementa ed arricchisce il tavolo a libro, anch'esso in ciliegio, donando ampi spazi alla praticità della cucina.

Il Cliente